Categorie
News

News

Cinque tecniche necessarie per l'anticorrosione delle valvole del compressore d'aria a risparmio energetico

Tempo: 2023-07-20 Colpi : 31

Compressore d'aria di conversione della frequenza a magnete permanente di ShanghaiOttimizzazione degli appalti a ZhenCompressore d'aria per la conservazione dell'energia, utilizzo a lungo termine, utilizzo di più clienti.Compressore d'aria a risparmio energetico, affidabile! Perseguiamo costantemente il miglioramento della qualità e il progresso dell’efficienza del risparmio energetico. La terza generazione Seize compressione a due stadi a frequenza variabile a magnete permanente compressore d'aria a vite risparmia in media circa il 30% di elettricità e siamo specializzati nella "tigre elettrica". acquista un compressore d'aria a risparmio energetico Scegli Seize, il tuo marchio di fiducia di compressori d'aria!

7_副本

1.metodo di trattamento della superficie metallica

I processi di trattamento della superficie metallica comprendono il rivestimento dormiente, l'infiltrazione superficiale, la passivazione dell'ossidazione superficiale e così via. Il suo scopo è migliorare la resistenza alla corrosione e la capacità meccanica dei metalli.

2. Viene adottato il metodo dei materiali non metallici

La resistenza alla corrosione non metallica è eccellente. Finché la temperatura di servizio e la pressione della valvola soddisfano i requisiti dei materiali non metallici, non solo è possibile risolvere il problema della corrosione, ma anche salvare i comuni materiali non metallici come il corpo della valvola, il coperchio della valvola, il rivestimento e la superficie di tenuta di valvole di passaggio in metalli preziosi. Per quanto riguarda le guarnizioni e i riempitivi, questi sono realizzati principalmente in materiali non metallici, come PTFE e polietere clorurato per uso orale, e gomme come gomma butadiene e gomma Ding Qing per il rivestimento delle valvole, mentre il corpo valvola e il coperchio della valvola sono realizzati in normali chiavi in ​​ghisa e carbonio, che non solo

3.Metodo di rivestimento a spruzzo

Il rivestimento è il mezzo anticorrosivo più utilizzato ed è un materiale anticorrosione indispensabile e un marchio di identificazione nei prodotti con valvole per compressori d'aria. Il rivestimento è anche un materiale non metallico, solitamente costituito da resina sintetica, impasto liquido di gomma, olio vegetale, solvente, ecc., che copre la superficie metallica, isola il mezzo dall'atmosfera e raggiunge lo scopo anticorrosivo.

4.Aggiungere un inibitore di corrosione

L'aggiunta di una piccola quantità di altre sostanze speciali ai mezzi corrosivi e alle sostanze corrosive può rallentare notevolmente la velocità di corrosione dei metalli. Questa sostanza speciale è chiamata inibitore della corrosione. L'inibitore della corrosione è costituito da nitrito di sodio e cromato di sodio, che possono formare una pellicola di passivazione sulla superficie dello stelo della valvola e migliorare la resistenza alla corrosione dello stelo della valvola. Il solvente può far sì che l'inibitore della corrosione si dissolva lentamente e svolga un ruolo lubrificante; Aggiungendo polvere di zinco all'amianto come metallo sacrificale, infatti, lo zinco è anche un inibitore della corrosione, che può prima combinarsi con il cloruro nell'amianto, in modo che l'opportunità di contatto tra il cloruro e il metallo dello stelo della valvola sia notevolmente ridotta, raggiungendo così lo scopo anticorrosivo. Se al rivestimento vengono aggiunti inibitori della corrosione come piombo rosso e piombo-calcio, è possibile spruzzare la superficie della valvola per prevenire la corrosione atmosferica.

5.Controllare l'ambiente corrosivo

Il cosiddetto ambiente, ci sono due tipi di senso ampio e senso stretto, il senso ampio si riferisce all'ambiente attorno all'installazione della valvola e al suo mezzo di circolazione interno; In senso stretto, l'ambiente si riferisce alle condizioni attorno all'installazione della valvola. La maggior parte degli ambienti non può essere controllata e il processo di produzione non può essere modificato arbitrariamente. Solo a condizione che non causi danni a prodotti e processi, è possibile adottare metodi di controllo ambientale, come la disossidazione dell'acqua della caldaia, la regolazione del valore PH mediante soda caustica nel processo di raffinazione del petrolio, ecc. Pertanto, l'aggiunta di inibitore di corrosione ed elettrochimico la protezione appartiene anche al controllo dell'ambiente anticorrosivo.

Seize è specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e vendita di prodotti a risparmio energetico compressori d'aria. I prodotti principali sono la compressione a due stadi a frequenza variabile a magnete permanente compressori d'aria a viteCompressore d'aria a frequenza variabile a magnete permanente, compressore d'aria a vite a due stadi, compressore d'aria personalizzato a risparmio energetico a bassa pressione, compressore d'aria senza olio, ecc., risparmiando in media il 25-30% di elettricità rispetto ai compressori d'aria generali.

Il compressore d'aria a risparmio energetico di fascia alta è ampiamente utilizzato nell'industria tessile, delle fibre chimiche, del vetro, della ceramica, del cemento, dell'industria chimica e di altri settori. Il suo volume di vendite è a livello nazionale e i suoi prodotti vengono esportati nel sud-est asiatico, nell'Asia meridionale e in Africa e sono ben accolti dai clienti.

Sito web ufficiale di Seize Air Compressor Indirizzo: www.seizeair.com.cn;

Linea diretta 24 ore su 400: 688-1455-XNUMX.

8_副本


Precedente

Riunione di formazione speciale del 2023 sulla politica di risparmio energetico nel distretto di Jinshan | Concentrati sulle basse emissioni di carbonio, il compressore d'aria a risparmio energetico Seize aiuta lo sviluppo ecologico delle imprese industriali.

Tutti Successivo

L'estate è calda, a cosa bisogna prestare attenzione nella gestione dei compressori d'aria a risparmio energetico? Te lo dice un articolo!

Categorie calde